IL DIARIO DI STILE DI ISABELLA MORSELETTO
La nonna le ha trasmesso la passione per la moda, il papà quella per l’arte: con delle premesse così belle non poteva che crescere bene Marianna, l’ideatrice di Mademoiselle Jolie, la biondina tutto pepe che vedete nella gallery. Da Parigi osserva il mondo della moda e della pubblicità e si augura un giorno di lavorare per Hermès: noi tifiamo per lei!
Mademoiselle Jolie ti somiglia o é un tuo alter ego?
Mademoiselle Jolie ha preso da persone che mi stanno vicino e le voglio tanto bene. Come personalità, direi che è l’amica che vorresti avere sempre accanto, una compagna a sostenerti quanto sei giù di morale, a cui vuoi bene per la sua ingenuità e la sua innocenza. Non può passare inosservata perché si veste sempre in modo elegante.
A Mademoiselle Jolie piace/non piace.
A Mademoiselle Jolie piacciono i dolci, i viaggi, le passeggiate con la bicicletta, i vestiti con gli accessori con gusto ed eleganza senza esagerare. Poi le piace pensare e reagire con spirito positivo. A Mademoiselle Jolie non piace vedere la gente triste.
Per quale brand ti piacerebbe lavorare?
Hermès che è sempre nei sogni di Mademoiselle Jolie, come una Cenerentola sopra una carrozza fatta con il suo logo. A pensarci, non direi di no nemmeno a Coco Chanel, che è il suo modello preferito.
Anche io e Luisa siamo biondissime, come ci disegneresti?
Vi disegnerei come due amiche di Mademoiselle Jolie che vanno a fare shopping, a Parigi ovviamente!
Che tempo fa oggi a Parigi e come sei vestita?Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso… Però meglio vedere il primo disegno della gallery che vi mando con affetto.
Le mandiamo insieme un forte “Ciao” fino a Parigi?
Questo è il Tumblr di Mademoiselle Jolie che seguiamo sempre con tanto entusiasmo: mademoiselle-jolie.tumblr.com. E se volete seguirla anche su Instagram, cercate melle_jolie, vi piacerà di sicuro!